La possibilità che l’identità di LIBERATO rimanga nascosta ancora per molto è mera utopia, quasi quanto il divieto di fare foto agli artisti durante i live. Le recenti uscite dal vivo del fenomeno trapper/neomelodico del momento ne costituiscono prova regina.

Quaranta minuti circa di spettacolo a Milano, musicalmente incontestabile, continuativamente invaso dagli smartphone alti al cielo a carpirne l’attimo e le piccole sfumature. E, pur senza avere a disposizione le tecnologie dei RIS, c’è qualcuno che sta provando a svelare il mistero di Fatima del 2018.

Tra le centinaia di persone che hanno riempito i suoi recenti concerti, infatti, c’è stato uno 007 di 1977 Magazine che ha ingrandito talmente tanto la fotocamera che è riuscito a mostrare il viso dell’artista, seppur nel mezzo di un campo pixel. Guardale qui, ma attenzione che il sito è già sovraccarico, praticamente esploso di visite nelle ultime ore.

Queste foto, secondo alcuni, potrebbero favorire l’accostamento di LIBERATO a qualche identità più precisa, o comunque eliminare diverse ipotesi già proposte.

Qui puoi leggere il nostro report sulla data milanese del 9 giugno.