Ebbene sì, ci eravamo chiesti cosa stessero combinando i Foo Fighters dopo la tanto annunciata pausa ma non ci era giunta nessuna buona nuova. Adesso qualcosa sta finalmente venendo a galla.

Dopo aver annunciato diverse partecipazioni a festival in giro per il mondo, come il BottleRock, la band di Dave Grohl avrebbe raccontato agli addetti ai lavori di essere attualmente in studio di registrazione per il naturale seguito di Sonic Highways.

Secondo quanto dichiarato da Dave Graham, CEO della Latitude 38, la compagnia di entertainment che gestisce il BottleRock:

The Foo Fighters are in the studio all next year recording a new album and BottleRock may be their only show in 2017 in North America.

Il prossimo album segnerà la nona fatica discografica per i Foo Fighters e seguirà gli ultimi due EP rilasciati dalla band rispettivamente nel 2015, Songs From The Laundry Room e Saint Cecilia, e magari Grohl e soci degneranno l’Italia di nuove apparizioni, visto cosa i loro fan sono in grado di fare pur di farli suonare il più vicino possibile a casa loro.