Kevin Myers è colui che dal 2015 si occupa della sicurezza di Ed Sheeran, lo scorso 7 aprile ha inaugurato il suo profilo Instagram e in men che non si dica ha attirato l’attenzione su di sé, molto probabilmente grazie allo spirito delle foto postate.

Wanna be ed lol

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

Myers – che in poco più di due settimane ha accumulato 452.000 follower – da tre anni è il bodyguard di Sheeran  con cui ha instaurato un rapporto che sembra andare ben al di là di quello fra datore di lavoro e dipendente, tanto da rifersi a Sheeran con gli epiteti “bae”“little bitch boy”.

Me and bae fooling around #ifonlyyoucouldseewhathesdoing #imthedaddy

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

La guardia del corpo, da quando è sbarcata su Instagram, documenta il suo lavoro quotidiano postando foto accompagnate da hashtag come #alwayswatching#baeberry #imthedad o #pitfallsoffame già diventati un tormentone.

Keeping him from going over the edge, again #guru #pitfallsoffame

A post shared by Kevin Myers (@securitykev) on

E per festeggiare il traguardo dei 250.000 follower, agguantato in una sola settimana, ha postato una foto in cui Ed gli serve “della costosa acqua, per idratarlo”.

Dagli scatti si evince il legame che negli anni si è instaurato fra i due, ma Myers non perde occasione per prendere in giro il suo capo. La foto che segue, ad esempio, è accompagnata dalla didascalia “Bae took me away on a romantic getaway”, a cui fa seguito l’hashtag #separateroomsthough.

L’affettuoso trolling di Myers è una delle trovate più esilaranti della rete.