Sappiamo dei mille talenti di FKA Twigs.

L’ultima campagna pubblicitaria di Nike porta la sua firma, a certificare il talento sconfinato dell’eclettica artista. L’artista britannica ha curato il video pubblicitario di Nike per gli Spring Zonal Strenght Thigts sia nella parte musicale che nella regia.

Il video della campagna vede esibirsi la stessa musicista e ballerina in una coreografia alla quale prendono parte ballerini e atleti professionisti, in un connubbio artistico dalle tinte tribali ideato proprio da FKA Twigs. Lo slogan della campagna è “do you believe in more?”, e riferendosi ad essa l’artista ha dichiarato:

fa riferimento ad una ragazza che è cresciuta sembrando completamente diversa da tutti quelli che le stavano intorno, che voleva fare delle cose che nessun altro voleva fare in una piccola città, che non è cresciuta con un sacco di soldi, ma era molto molto determinata e aveva enormi speranze

Mentre nelle intenzioni, l’artista vuole sicuramente portare un messaggio ancora più grande:

Ho percepito fin da subito questo progetto come un’opportunità per rendere i giovani consapevoli del fatto che possono diventare la migliore versione di sè stessi.

Ecco quindi il video di questa campagna sicuramente ben riuscita.