Tenete d’occhio i CHVRCHES!

Finalmente dopo mesi di attese e gli annunci di varie date nei grandi festival europei si inizia a muovere qualcosa nella casa della band scozzese. Qualche ora fa hanno infatti pubblicato un video teaser in cui la cantante Lauren Mayberry disegna un cuore con un pennarello sullo specchio per poi cancellarlo. Il video è stato pubblicato sul loro profilo Instagram ufficiale e potete vederlo qui sotto:

GET IN

A post shared by CHVRCHES (@chvrches) on

La didascalia non permette però di intendere se si tratti del teaser del nuovo disco o di un singolo, per quanto da quanto si sa al momento il nuovo lavoro dovrebbe intitolarsi Love Is Dead. Oltre al video, però, la band ha cancellato tutti i post precedenti dal loro profilo ufficiale, forse a sottolineare un nuovo corso del gruppo.

Il terzo album dei CHVRCHES è atteso da molti già dallo scorso anno, da quando cioè i post sui social dei tre membri (in particolare su Instagram), li ritraevano spesso insieme e in studio. Su moltissime foto, poi, è iniziato a comparire l’hashtag #CHV3. Per ora le voci dicono che si potrà sapere qualcosa di più a partire da venerdì 2 febbraio, noi saremo pronti a darvi tutti gli eventuali aggiornamenti.