Sono stati appellati per tutto il 2017 come la “rivelazione” dell’anno, ma ormai il termine sta loro stretto.

Proprio così, perché ormai Carl Brave e Franco126 stanno passando oltre, e il rituale dell’affermazione definitiva pare che passerà proprio tra le date de loro tour invernale.

Nella fattispecie, a casa loro, a Roma, città in cui dopo tre sold out fulminei, arriva l’annuncio della quarta data. Un traguardo già di per sé straordinario.

Il programma del tour

Erano partiti proprio dalla Capitale, per presentare il loro debut album Polaroid, ci sono tornati quest’estate, ed ora ci riapproderanno a febbraio 2018, con il poker di concerti all’Atlantico.

Da Roma dunque, passeranno per prendersi l’investitura; una città che ha grande voglia di coccolarsi i suoi pupilli, come dimostrano anche le adesioni all’evento dell’altro grande vincitore del 2017: stiamo parlando ovviamente di Coez e delle sue date al PalaLottomatica e a Rock in Roma.

Si prevede dunque per il duo di cantori romani un viaggio per l’Italia fatto di grandi soddisfazioni e celebrazioni, soprattutto tra le mura di casa. Un giro che toglierà loro di dosso quell’etichetta – “rivelazione” – che stava diventando in effetti un po’ troppo ridondante, e visto il culto che ormai li circonda, anche discretamente limitante. Carl e Franco vanno verso la consacrazione definitiva.

Qui le info del tour.