Sorpresa!

Caribou ha annunciato un nuovo album, qualche ora fa, attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Album che, però, verrà pubblicato a nome Daphni.

Già la scorsa settimana, il nostro Dan Snaith aveva pubblicato un criptico video che faceva presagire fosse imminente l’uscita di qualcosa che c’entrasse con il suo lavoro. Il video, caratterizzato dall’immagine sempre più distorta di un logo composto dai colori dell’arcobaleno, altro non era che il teaser del disco e della copertina dello stesso.

Per ora si possono ascoltare quattro tracce sul profilo Bandcamp ufficiale: Face to Face, Carry On, Tin, The Drum. L’album, che si intitola Joli Mai, uscirà questo venerdì 6 ottobre in versione digitale o vinile da due LP e, ovviamente, in versione CD.

Per ora è possibile ottenere la versione digitale in versione Mp3 o FLAC delle quattro tracce pubblicate finora semplicemente facendo il pre-order del disco, in qualsiasi forma.

Qui sotto potete perciò trovare il primo assaggio di Joli Mai, giusto per farvi pregustare il momento in cui verrà pubblicato definitvamente.