È una questione di giorni: venerdì uscirà Evergreen, nuovo album di Calcutta e seguito del fortunatissimo Mainstream, un album che ha cambiato la storia recente della musica italiana.

Dei tre singoli – tutti eccezionali – abbiamo già parlato, così come delle sue uniche date estive (avviate al sold out) e delle bizzarre edizioni fisiche del suo nuovo album, ancora disponibili in pre-order.

L’etichetta Bomba Dischi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video esemplificativo di ciò che troverete nella versione in cd dell’album e fatevelo dire: è meraviglioso.

Calcutta “Evergreen” 25 maggio 2018

Un post condiviso da Bomba dischi (@bombadischi) in data:

Il poster, il disco in una confezione decisamente più imponente rispetto ai soliti digipack e l’origami, con tanto di istruzioni, per quello che si presenta come un vero e proprio oggetto da collezione (e chissà il vinile!).

Insomma, qualcuno continua a prestare attenzione al buon vecchio formato fisico, qualcosa di decisamente retrò se paragonato ai numeri e alla rapidità di Spotify, ma che riserva sempre delle grandi belle sorprese.

Preordinalo qui.