Dopo una stagione travagliata ad X Factor 10, in cui è stata presa di mira un po’ da tutti, ecco che Arisa vuota il sacco con delle dichiarazioni scottanti.

Intervistata da Quotidiano.net, la cantante si è lanciata a ruota libera sui temi che più le riguardano: la preparazione di un nuovo album, i fischi nella finale del talent show musicale di casa Sky, il feat. in Meglio Tardi Che Noi, brano di J Ax e Fedez contenuto nel nuovo album in uscita dei due rapper.

Proprio per quanto riguarda Fedez, Arisa si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione:

Mi piace molto. Sinceramente, mi spiace che Fedez si sia messo con la Ferragni, perché sarebbe stato il mio uomo ideale. Ho sempre sognato di avere al fianco qualcuno capace di far fiorire le mie qualità. E poi sotto la corazza da duro che s’è scelto, Federico rimane un ragazzo buono e leale.

Arisa ha una cotta per Fedez, quindi, ed è solo a seguito di queste dichiarazioni che possiamo capire i bollori di Arisa che affioravano nei vari episodi di X Factor, e sopratutto possiamo interpretare i vari sguardi intensi che la celebre Rosalba Pippa lanciava al grande Federico Leonardo Lucia:

Sembra che da poco sia finita la love story che legava Arisa a Lorenzo Zambelli, quindi le porte sono aperte per lei. Meno per Fedez, che come ben sappiamo sta da qualche mese con la Ferragni.

Beauty and the Beast

A photo posted by Fedez (@fedez) on

Comunque si evolverà, noi vediamo l’ora di ascoltare il brano di J Ax e Fedez in cui comparirà la voce di Arisa, che è più o meno quella del