Non c’è nulla di ufficiale, ma i rumors sono sempre più insistenti.

Dal 7 al 9 luglio si terrà il TNRSMT Festival a Glasgow, in Scozia: Radiohead, Kasabian, London Grammar, Biffy Clyro, The 1975 e molti altri si esibiranno per la primissima edizione di questo festival che, per quest’anno, ha sostituito il T In The Park.

Tutto molto bello, ma lo è ancora di più se vi menzioniamo gli Arctic Monkeys: la band di Sheffield, dopo una pausa di ben quasi quattro anni, potrebbe, stando a quelli che sono le indiscrezioni, tornare ad esibirsi proprio sabato verso le 23 sul main stage, dopo il set dei Kasabian.

Il batterista Matt Helders ha pubblicato una story su Instagram che identificherebbe la band proprio nei pressi di un festival ma non è tutto qui: pare anche che nell’area del festival ci siano due gigantesche “A” e “M” e la cosa più strana di tutte è che il set dei Radiohead il giorno prima finisce verso la mezzanotte, mentre la giornata del venerdì terminerebbe con il set dei Kasabian un’ora prima del solito.

Queste ovviamente sono solo voci di corridoio, che però sono state prontamente smentite dalla Domino Records, etichetta della band di Turner:

There are no plans for Arctic Monkeys to be in Scotland at the weekend.

Registriamo, ed aspettiamo.