Arrivano ottime notizie questa mattina sul fronte Arcade Fire per tutti i loro fan Europei.

Poche ore fa è arrivato l’annuncio del tour europeo della band canadese, che toccherà varie tappe. Per ora quello che sappiamo è che il gruppo sarà in Inghilterra il 10 giugno 2017 per il consueto Isle Of Wight Festival, che si terrà al Seaclose Park di Newport dall’8 all’11 giugno.

Gli annunci delle altre date usciranno, pensiamo, molto a breve. In questo senso si tende a dare per scontata la loro presenza al Primavera Sound 2017, in quanto le voci sempre più insistenti iniziano a sapere di certezza. Altre voci che potrebbero avere una conferma sono quelle che vorrebbero Win Butler e i suoi a suonare nel 2017 nel nostro paese: per ora anche queste sono suggestioni, ma tutto sembra portare ad una possibilità concreta che ciò accada.

La band di Win Butler era stata già protagonista di alcuni festival europei la scorsa estate: NOS Alive, Bilbao BBK Live e una data al Razzmatazz di Barcellona.

Quindi preparate i portafogli e in alto i cuori! Incrociamo le dita tutti, troverete aggiornamenti costanti sulle prossime date sulle nostre pagine.