La rivalità fra 50 Cent e Ja Rule risale agli anni 90 e sembra essere più viva che mai. Quando il dissing fra i due è nato, Curtis James Jackson III, già protetto di Eminem, non aveva ancora pubblicato Get Rich or Die Tryin – album che poi lo avrebbe portato al successo mondiale.

L’ultima battaglia di questa “guerra” è una delle più belle di sempre.  Per rovinare la festa al proprio antagonista, 50 Cent ha acquistato 200 biglietti per un concerto di Ja Rule nel settore più vicino al palco e solo per il piacere di lasciarli vuoti.

L’acquisto di massa, ha spiegato 50 Cent, è stato effettuato su una piattaforma online che offre sconti su beni e servizi al costo di 15 dollari a biglietto, per un totale di 3000 dollari.

Nonostante la somma sborsata dal rapper della G-Unit è tutto sommato accessibile, va tenuto a mente che nel 2015 il newyorkese ha dichiarato bancarotta per una una cifra superiore ai 10 milioni di dollari, ai quali se ne sono aggiunti altri accertati dal tribunale fallimentare.

Il rapper ha poi ripagato parte dei suoi debiti vendendo la metà dei suoi diritti editoriali alla società di edizioni Kobalt per 3 milioni di dollari.

Nel caso dovessero essere rimasti dei debiti insoluti, a 50 Cent lo scherzetto potrebbe costare molto caro.