Cari amici cervi e cerbiatte, sappiamo bene che è tempo di classifiche e visto che siamo dei tipi molto ingegnosi (perché è innegabile che siamo dei tipi ingegnosi e voi tutti lo sapete, opinioni contrarie non sono ben accette) abbiamo deciso di dar luce alla nostra prima classifica ufficiale di questo fantastico 2k12.

Di gente matta qui su DW ne arriva in continuazione; c’è chi ci insulta, chi ci fa complimenti, chi trolla di gusto e chi è semplicemente deficiente, ma in ogni caso le risate non mancano, soprattutto qui in redazione.

Tenuto conto del fatto che presto, molto presto, nascerà una nuova versione del nostro sito e perderemo tutti i commenti, ecco che la classifica di oggi riguarderà i MIGLIORI 10 COMMENTI DI QUEST’ANNO.

Iniziamo:

10 – luca, che sotto a quest’articolo relativo all’ologramma di Tupac al Coachella, scrive:


9 – sabrina, che ha commentato l’articolo sui vincitori degli EMA di MTV :

8 – furr, che ha commentato quest’articolo su XL:

 

7 – Beat Ezra, che ha commentato quest’articolo su Paul Kalkbrenner (lo facciamo valere come commento unico):


6 – Carlo Conti, che ha commentato quest’articolo su Halloween:


5 -Ribio, che ha commentato quest’articolo sulle Pussy Riot


4 – Genesis P. Barilla, che ha commentato quest’Hype su Brolin

3 -the valencian gringo, che ha commentato quest’articolo su Lana Del Rey/Padovadonne

 

2 – Nota: andrebbero inseriti a pari merito tutti i commenti di quest’articolo su Michael Jackson, ma se proprio dobbiamo sceglierne uno, diamo il podio alla signora Maria Cristina Angeloni:

1 – Nota: anche in questo caso, andrebbero inseriti tutti i commenti sotto a quest’articolo su 50 Cent, ma qui la situazione è un po’ diversa, perché abbiamo un vero e proprio genio, il signor sono falc mia madre e troia, che con una semplice affermazione ha freddato tutti:

 

Al di là degli scherzi e delle risa, il Team Deer Waves ci tiene fortemente a ringraziare tutti gli utenti che hanno commentato, si sono divertiti, si sono incazzati, ci hanno insultati, si sono indignati e che, in un modo o nell’altro, hanno interagito con noi. Per noi questo significa molto.

No, scherzo. Andate a ‘fanculo tutti.