http://i.imgur.com/d7QNVfs.jpgDa piccolo avevo un Furby. La mia camera era veramente grande, il Furby se ne stava appoggiato su un ripiano nel lato opposto della stanza. Ero a letto quando una notte cominciò ad impazzire, facendo tutti quegli strani versi e sbattendo gli occhi a velocità impressionate. Una cosa veramente raccapricciante. Corsi giù dal letto per cercare di fermarlo ma l’interuttore non funzionava, in preda al panico e stringendo tra le mani quella creatura che ormai aveva preso a ringhiare corsi in camera dei miei, erano le 3 di notte, mio padre si alzò dal letto, uscì dalla stanza e torno poco dopo con un martello.

Quella volta capii quanto quelle creature tanto simpatiche e carine fossero in realtà cattive e spietate. Per quanto ci fossimo sforzati di accudirli, trattarli bene e insegnarli la nostra lingua avrebbero presto deciso di ribellarsi portandoci allo sfinimento e uccidendoci nel sonno.

La fine è vicina, i loro amici Mogwai, creature ancora più carine in apparenza, hanno deciso di trasformarsi in orribili Gremlins e di conquistare il mondo tuffandosi nel Lo-Fi trend 2013.
I piani diabolici delle piccole creature vanno avanti da tempo, ci avevano provato lo scorso hanno con la Witch House. Anche quelle bestiole senza cuore e poco intelligenti capirono alla svelta che era meglio lasciar perdere quel genere e tutta quella strana gente.

Haiwiian greemlins: 3 Mogwai messicani a tre occhi, rimbalzati dai peggiori progetti Tropical Witch e ChillyWilly della rete: Santiago, Elías e Paquito. Gli piace guardate la tv, cantare, mangiare tacos e spassarsela nei parcheggi del Walmart, dove hanno acquistato tutti i loro strumenti musicali.

3 semplici regole per evitare il disatro e non farli trasformare in Gremlins:
• mai ascoltarli in spiaggia o sotto al sole
• mai mischiarli con della tequila
• e cosa più importante di tutte, mai ascoltarli dopo la mezzanotte!
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/86977289″ params=”color=115d40&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/85794170″ params=”color=115d40&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]