muramasamixtape

Genere: Hip Hop, Electro, R&B

Simile a: Diplo, XXYYXX, ZHU

Città: Sussex, UK

Musica: Soundcloud  Contatto: Facebook

Sono anni ormai che selezioniamo gli artisti, per noi, più promettenti del momento al fine di proporvi solo il meglio con la nostra rubrica HYPE. Ecco perché, quando succede che Pitchfork scelga proprio alcuni di quei nomi per l’Opening Night del suo celeberrimo festival di Parigi, riceviamo una piacevole conferma del nostro operato. Fatta eccezione per Neon Indian, che non ha ormai bisogno di alcuna presentazione, LA Priest, BØRNS, Bully e Speedy Ortiz sono tutti progetti di cui abbiamo già avuto il piacere di scrivere, così come ultimamente per Mild High Club.

11129902_781347531962714_5945103037837136151_nMura Masa manca ancora all’apello. Quale occasione migliore per presentarvelo? 19 anni, inglese, devoto alla cultura giapponese (da cui trae il nome), cantante, autore e produttore di beat taglienti come katane. Un giovane artista, insomma, che fonda il suo successo su produzioni terribilmente versatili e poliedriche, questo per mezzo delle numerose collaborazioni che caratterizzano il suo secondo ed ultimo EP, Someday Somewhere.

Denai Moore, NAO, Jay Prince e Diplo sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito sin’ora alla notevole reputazione di Mura Masa. I margini di crescita sono enormi, cosa aspettarci?

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/96981038″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]