http://giant.gfycat.com/AcrobaticPerfumedAzurevase.gif

Il sonno inizia a farsi pesante, fissiamo le ombre svanire nella luce che brucia sempre più forte, la vista si annebbia, catturati in un vortice di vecchi ricordi. Birmingham, la città senza tempo dei Broadcast e dei Pram. Precipitiamo nel vuoto, Loop uniformi costruiscono le pareti dei nostri sogni.

http://giant.gfycat.com/TartAdventurousHorsechestnutleafminer.gif

Teniamo d’occhio i Mirrorhall da parecchio tempo. Più o meno da quando abbiamo scoperto che tutti i migliori artwork dei Caves sono stati creati da Jack SolomonSmithPrima ancora di essere musicista e frontman dei Mirrorhall, Jack è anche un bravissimo artista visivo. Tutte le visual del progetto sono state realizzate direttamente da lui, in particolare i dipinti in bianco e nero usati come copertine. 

Ashima è il primo e nuovo singolo ufficiale dei Mirrorhall

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/151007932″ params=”auto_play=true&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”350″ iframe=”true” /]
Quattro esploratori sonori riuniti alla ricerca della meraviglia e dello sconosciuto attraverso quei frammenti di musica che mossi dal vento del cambiamento si deformano e cadono a pezzi.

MIRRORHALL
Jack Solomon Smith
Hannah Al-Shemmeri
Harry Shaw
Jimmy Kirk