tricky

Warehouse presenta la prima rassegna estiva del Circolo Andrea Doria: un centro sportivo sulle sponde del Tevere dove verrà allestito un palco nel bel mezzo di numerosi campi di calcio. La programmazione durerà fino a settembre e porterà nella capitale grandi nomi della musica nazionale e internazionale.

Venerdì 10 luglio ci sarà un appuntamento speciale, interamente dedicato al meglio della musica elettronica Made In Britain con Tricky, artista che dopo aver collaborato con i Massive Attack è diventato uno degli artisti più rappresentativi del Trip Hop, con un repertorio ricco di influenze rock, rap ed electro (qui trovate la nostra recensione del suo ultimo lavoro intitolato Adrian Thaws). Dopo il suo live ci sarà l’aftershow con il leggendario Dave Clarke.

Deer Waves, in collaborazione con l’evento, mette in palio due ingressi per questa serata. Tutto ciò che dovete fare è lasciare un commento qua sotto usando l’hashtag #Tricky. I due vincitori saranno contattati entro mercoledì 8 luglio. Tutti gli altri invece potranno acquistare l’ingresso (16€+ d.p.) su Youticket oppure al botteghino (20€).

Per maggiori informazioni seguite l’evento su Facebook.