soundproof

Quest’estate vi abbiamo spediti ad eventi di ogni genere e portata lungo tutto lo stivale, e ora che le vacanze vanno scemando, lasciando spazio alla classica routine di cui tanto ci lamenteremo, ci sembra giusto continuare a farvi sentire il sapore di feste e festini, insomma, vi addolciamo ‘sta pillola.

Oggi infatti siamo qui per chiamare a raccolta gli amici di Campania e dintorni per un contest flash ad un evento promettente, il Soundproof Festival, che alla prima edizione si gioca tutte le carte per cercare di buttarsi nel calderone della bella realtà italiana dei festival indipendenti.

Fotografia, mostre artistiche e mercatino dell’home made invaderanno l’Arena Musa di Benevento e accompagneranno la musica tutta tricolore degli otto artisti nazionali e due band locali che si alterneranno in questa due giorni di inizio settembre.

Più nello specifico, ecco come sarà strutturata la line up:

  • 3 settembre: Populous, Yakamoto Kotzuga, Inude, Landlord, Policrom
  • 4 settembre: Aucan, Dardust, Yombe, Godblesscomputers, The Delay In The Universal Loop

Noi di Deer Waves, in collaborazione con l’organizzazione, abbiamo deciso di mettere in palio per voi due abbonamenti all’intera rassegna (che andranno a due diversi vincitori).

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #SOUNDPROOF. I due vincitori saranno contattati entro domani, sabato 3 settembre.

Per tutti i dettagli potete consultare la nostra guida ai festival o visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!