1486082_10201859532603964_56033130_o

Venerdì 24 gennaio 2014 a Venezia farà molto buio, con la serata numero 210 targata Pulse, a Spazio Aereo. Sul palco il live dei Soft Moon, una delle band darkwave/post-punk più fighe degli ultimi anni (targata col marchio di fiducia Captured Tracks), e i dj-set di The Noisemaker, giovane talento techno veneto, e di Regis, uno dei personaggi più influenti della techno degli ultimi due decenni.

Non c’è da sorprendersi se i Soft Moon siano così attivi su territorio italiano. Luis Vasquez (fondatore del progetto e detentore del moniker) infatti in tempi recenti si è trasferito nelle vicinanze di Venezia e ha riformato i Soft Moon come trio con un bassista e un batterista nostrani. Proprio per questo il prossimo tour europeo della band (che vedrà i Soft Moon impegnati per quasi tutte le date come openining act dei Depeche Mode) partirà da Venezia e terminerà dopo un mese serratissimo a Torino.

A completare la serata e a renderla veramente speciale sarà il “dj-set” di Regis a.k.a. Karl O’Connor, al centro di realtà come Downwards e Sandwell District che hanno riscritto i canoni della techno e rimodellatone l’immaginario, innestandovi derive industrial, wave e post punk. In pratica le carte sono in regola per dare al live dei Soft Moon il suo ideale seguito in versione clubbing, dato anche che “dj-set” va tenuto tra virgolette perché Regis ha troppo il cuore di una rockstar perché il suo sia un semplice dj-set. Capirete.

Per questa serata bomba Deer Waves in collaborazione con Pulse regala due ingressi.
Per partecipare all’estrazione basterà commentare l’articolo nel box qui sotto con l’hashtag:

  • #pulse

I vincitori verranno estratti alle 17:30 di giovedì 23 gennaio.
Per i meno fortunati l’ingresso sarà di 12€ fino a mezzanotte, poi 15€.
Tutte le informazioni sull’evento facebook.