pulse217

La nuova stagione di Pulse torna a Venezia e lo fa con grande stile. Sabato 18 ottobre, infatti, il Phobic Club (Ex Pop Corn) ospiterà un evento imperdibile che da sempre caratterizza il marchio Pulse, cioè unire l’esperienza live a quella dancefloor con i migliori artisti del panorama musicale attuale.

Protagonista della prima parte della serata sarà Wesley Eisold con il live del suo progetto darkwave Cold Cave, introdotto dal duo minimal synth Xeno & Oaklander. La seconda parte sarà dedicata alla scena clubbing con il techno producer Perc e la dj Helena Hauff, il cui set tra wave e techno avrà sarà il ponte che unirà le due anime dell’evento. A chiudere le danze sarà Bona, tra le file di Enklav, il collettivo/label resident delle serate Pulse.

Deer Waves mette in palio due biglietti per questa super serata. Per vincere dovete lasciare un commento qua sotto usando l’hashtag:

#PULSE217

I due vincitori saranno contattati entro sabato. Tutti gli altri, invece, potranno acquistare l’ingresso alla cassa a 15€ (prima delle 01:00) / 12€ (dopo le 01:00). L’ingresso è riservato ai soci Arci.

Per maggiori info seguite l’evento su Facebook.