KRAFTWERK 3D MoMA

Ve li abbiamo fatti vedere in un pomeriggio alternativo tra padre e figlio, ve li abbiamo fatti vedere in una cover nella loro versione, per così dire, in 8-bit, ora pensiamo sia arrivato il momento di farveli vedere in 3D.

Come già vi accennammo, i Kraftwerk tornano in Italia con il loro magico spettacolo audiovisivo. Da due anni a questa parte, ormai, la pioneristica band di Düsseldorf mostra una certa affezione per la nostra penisola, passando per Roma, poi per Firenze ed ora per Verona, più precisamente il 25 luglio nella magnificente Arena della città, una location storica e a dir poco affascinante che, affiancata alla storia della band e all’esperienza multimediale del loro live, mette d’accordo tutti e fa sognare grandi e piccini.

unspecified-2

Ma perchè sognare se ci siamo noi? Qui a Deer Waves non facciamo che pensare a voi ed è per questo che, in collaborazione con l’organizzazione, abbiamo deciso di mettere in palio per voi amici due ingressi che andranno a due diversi e, certamente, fortunatissimi vincitori.

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento ai piedi dell’articolo con l’hashtag #KRAFTWERK. I due vincitori saranno contattati entro mercoledì 20 luglio.

Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!