Adam Green, cantautore folk made in USA, per chi non lo conoscesse è un simpatico quanto talentuoso ragazzone ex Moldy Peaches con una sana passione per la psichedelia.
Basta dare un occhio al suo ultimo lavoro – Aladdin – per farsene un’idea: l’album in questione è infatti la colonna sonora di un film da lui prodotto che ritratta, in chiave decisamente surreale e moderna, la storia de Le Mille e Una Notte, con un cast a supporto che va da Devendra Banhart, al sobrissimo Macaulay Culkin di Mamma ho perso l’aereo. E se il film è stato considerato dalla critica come “un Fellini sotto ketamina”, l’album non può di certo mancare di invettiva e creatività, nonchè di spunti e influenze interessanti in salsca psych-folk.

Come vi avevamo già accennato, le possibilità di godervelo su un palco sono ben due questo mese e per l’occasione noi di Deer Waves, in collaborazione con DNA concerti, manderemo ben quattro tra voi amici all’appuntamento al BIKO Milano il 27 ottobre, mettendo in palio due coppie di biglietti (due vincitori + due accompagnatori).

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #ADAMGREEN. I due vincitori saranno contattati via Facebook Messenger entro lunedì 24 ottobre.

Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!