Bongiorno amici,

a seguito di questa notizia qualche coglione di merda fan di questo “artista” del quale – ribadisco perchè mi si taccia di invidia – non ho mai sentito un cazzo e non so chi sia e come stia finanziariamente (quest’anno di artisti hip-hop ho sentito El-P, Killer Mike, gli Odd Future, Azealia Banks, i Death Grips e basta e direi che a qualità siamo anni luce avanti solo per il curriculum di metà di questi) ha polemizzato con 31 commenti di fuoco deliquali segnalo i migliori:

Ma che cazzo? Ditte sempre cazzate su di lui solo perchè è amato dalla gente,il terremoto è stato e lui e li altri hanno fatto una canzone “in memoria ” ,ma adesso che è finito,e loro hanno fatto la canzone,che è bellissima,continuate a dire cazzate varie su di lui,Ha fatto la canzone vè piaciuto ??!!
e adesso che vedete che emis killa sta diventando Grande* cominciate a dì cazzate varie ,hahahhaah
Invidia*_

ma che cazzo dite???? ah ma siete malati a parlare cosi di Killa.. Primo BRUTTI stronzi è stato il primo tra i cantanti italiani ad organizzare con i rapper una canzone per raccogliore fondi x l’Emilia.. secondo 4 mila euro non se li prende neanche quando fa i concerti in giro! terzo emis killa che non si fa fare foto? Ma scherzate io lo conosco come artista e ho avuto l’onore di conoscerlo di persona mi sono fatta la foto e non mi ha chiesto soldi anzi…. Lui è un mito e non penso sia giusto parlare cosi di lui..

Non so come dirtelo ma tu che hai scritto questo articolo…..SEI UNA EMERITA TESTA DI CAZZO E BASTA!! si vede che rosichi perchè lui è celebre e tu no invece. Sei solo uno sfigatello vergine che si diverte a scrivere puttanate. Fatti un favore: LEGATI UN CAPPIO AI COGLIONI!! COSì NON INQUINI IL RESTO DEL MONDO CON LA TUA COGLIONAGGINE FROCIONE SUCCHIA CAZZI!!!

sono stato ad un concerto di killa due settimane fà..è un tipo alla mano…foto ne fà senza problemi..cazzata gradissima quella che non si afceva fare foto..invidiosi…hahahah come gran cazzata quella che avrà chiesto soldi…INVIDIA…BRUTTA BESTIA!!

Bene ragazzi ora è arrivata la risposta di Moris, il ragazzo di “Artisti per l’Emilia” che ha denunciato la cosa. Il metodo usato è un dissing, quello che fanno i rapper prima di passare ai proiettili. Nel pezzo viene spiegato quello che è Emis Killa “dicono Killa è un coglione” e cosa ne pensa il mondo fuori da quello dei fan cerebrolesi. e direi che si possa chiudere la faccenda.

http://www.youtube.com/watch?v=BEDScApzmi0

 

p.s. Ah no beh così direi che siamo ancora alle parole in aria, diciamo che ora viene la parte che i fan non leggerà oppure non crederà ma io lo dico per il 2% di lettori non lobotomizzati che arriveranno a leggere fino a qui. Altre polemiche sono sorte perchè si discuteva della fondatezza della notizia e del cachet esagerato del tizio. Beh cicci sappiate che l’associazione che ha curato l’evento interrogata da moodmagazine ha confermato sia che Emis è stato pagato (di solito dicono che il cachet è 13mila, giuro vorrei stringere la mano a chi glieli dà) sia che ci sono stati altri 2mila euro versati ad un presunto manager poi volatilizzatosi e che ci sia anche una denuncia per truffa in ballo. No ma contestateci oppure dite che non è vero, cosa che – se notate – nemmeno l’entourage di Emis Killa ha fatto.

 

p.p.s. il consiglio ai fan è di ripetere come un mantra la seguente frase:
SONO UN COGLIONE DI MERDA E ASCOLTO MUSICA DI MERDA
SONO UN COGLIONE DI MERDA E ASCOLTO MUSICA DI MERDA
SONO UN COGLIONE DI MERDA E ASCOLTO MUSICA DI MERDA
SONO UN COGLIONE DI MERDA E ASCOLTO MUSICA DI MERDA
SONO UN COGLIONE DI MERDA E ASCOLTO MUSICA DI MERDA